Bologna tra Ranocchia e Gabbiadini | Sky Sport - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Bologna tra Ranocchia e Gabbiadini | Sky Sport

Pubblicato

su

Corvino attivo sul mercato: la lista per la finestra di gennaio

Dopo un inizio di stagione difficile il Bologna guarda con fiducia al futuro. Ora la dirigenza del club felsineo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Roberto Donadoni in vista della finestra invernale di calciomercato. Sono molti i giocatori finiti nel mirino del direttore sportivo Pantaleo Corvino.

AD UN PASSO – A partire da Andrea Ranocchia, che non vuole perdere il treno per gli Europei e dopo Natale deciderà se accettare la proposta. Il difensore dell’Inter si è preso del tempo per riflettere, ma la sensazione è che alla fine l’operazione di trasferimento in prestito secco andrà in porto, visto che c’è sinergia totale con il club nerazzurro, con il quale si sta trattando anche Jonathan Calleri.

IL SOGNO – Stando a quanto riportato da SkySport, il Bologna ha fatto un sondaggio con la Fiorentina per Giuseppe Rossi e con il Napoli per Manolo Gabbiadini. Quest’ultimo è il sogno per l’attacco: il Bologna sta provando a riportare l’attaccante classe ’91 in Emilia, ma la società partenopea non ha alcuna intenzione di cederlo. Le manovre di mercato, però, sono già partite e i colpi di scena non mancheranno.