David Luiz, l'Arsenal sfida la Juventus: le ultime - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

David Luiz, l’Arsenal sfida la Juventus: le ultime

Pubblicato

su

david luiz chelsea

David Luiz è pronto a dare nuovamente l’addio al Chelsea: dopo la rottura con Antonio Conte, il brasiliano è finito nel mirino di diversi top club europei, tra cui la Juventus. Ma attenzione all’Arsenal…

Dopo la parentesi tra 2011 e 2014, con il seguente passaggio al PSG, David Luiz nell’estate 2016 ha fatto ritorno al Chelsea: operazione da 35 milioni di euro, con il brasiliano richiesto espressamente da Antonio Conte per rinforzare la difesa. Dopo poco più di un anno però è già rottura: classe 1987 fuori dal progetto del tecnico italiano, con un possibile addio già a gennaio…

E non mancano le squadre sulle sue tracce: oltre il Newcastle del suo mentore Rafa Benitez, la Juventus ha evidenziato interesse nei suoi confronti. Ma non solo, secondo quanto riporta l’edizione odierna del Daily Express: l’Arsenal è pronto a recapitare un’offerta alla dirigenza Blues per il cartellino del brasiliano. Arsene Wenger, suo grande estimatore, è alla ricerca di un’alternativa per la difesa ed è pronto a sfruttare la rottura tra Luiz e Conte.