Fabregas: Juve e Inter in agguato | CdS - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Fabregas: Juve e Inter in agguato | CdS

Pubblicato

su

Il fantasista del Chelsea pronto a dire addio: gli scenari

Cesc Fabregas è finito in vetrina: Juventus e Inter si preparano allo shopping di lusso. Non è ancora chiaro se il fantasista del Chelsea andrà via a gennaio o a giugno, ma l’addio sembra ormai scritto: in prima fila c’è il Bayern Monaco, poi il Paris St Germain e il Manchester City, di seguito Juventus e Inter.

LE CIFRE – Si tratta di un affare oneroso: Fabregas percepisce 8-10 milioni di euro (con bonus e sponsor), che andrebbero, dunque, rinegoziati, mentre il Chelsea proverà a recuperare i 33 milioni investiti nel 2014 per acquistarlo dal Barcellona, anche se alla fine non potrebbe ottenere più di 25 milioni di euro. Lo scoglio più grosso è allora l’ingaggio da top player.

IN AGGUATO – Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter potrebbe iscriversi alla corsa per Fabregas perché Roberto Mancini lo segue sin dai tempi del Manchester City. Se Fabregas dovesse posticipare a giugno la sua partenza ci sarebbero più possibilità per i club italiani. Anche per la Juventus, che proverebbe il colpo per dar fantasia alla manovra di Massimiliano Allegri