Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Fiorentina: Bernardeschi nel mirino del Chelsea

Pubblicato

su

bernardeschi calciomercato fiorentina

Calciomercato Fiorentina, la stella Federico Bernardeschi sembra destinato a rimanere nonostante l’interesse del Chelsea

Le prestazioni sempre più convincenti dell’esterno della Fiorentina Federico Bernardeschi non sono certo rimaste inosservate e su di lui si stanno già muovendo molti dei top club europei. Uno su tutti il Chelsea di Antonio Conte che conosce molto bene il ragazzo di Carrara dato che lo aveva convocato per gli Europei francesi. Proprio sul mercato della Fiorentina e in particolare sul possibile addio di Bernardeschi si è espresso l’esperto procuratore Vincenzo Morabito.
CALCIOMERCATO FIORENTINA, LE ULTIME – Queste le sue parole a Radio Bruno: «Penso che sicuramente a gennaio Bernardeschi non partirà. Il giocatore è seguito da diversi club europei però non penso che possa lasciare la Viola nel breve periodo. Secondo me gli servono ancora un paio di stagioni per la conferma ad altissimi livelli e per trovarla resterà a Firenze. Poi nel calcio non si sà mai».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.