Cognigni: «Rinforzi e rinnovo di Alonso» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Cognigni: «Rinforzi e rinnovo di Alonso»

Pubblicato

su

L’uomo dei conti della Fiorentina esce allo scoperto sul mercato

Paulo Sousa è tranquillo per il mercato di gennaio, perché la Fiorentina sa bene ciò di cui ha bisogno e dove intervenire.

RINFORZI – Ulteriori rassicurazioni sono arrivate dal presidente esecutivo Mario Cognigni, l’uomo dei conti viola, che ha annunciato nuovi rinforzi: «A gennaio non ci faremo trovare impreparati, stiamo lavorando affinché qualcosa di importante possa accadere a Firenze». Sulla stessa lunghezza d’onda il direttore sportivo Daniele Pradè, il quale, dopo aver escluso le partenze di Manuel Pasqual e Giuseppe Rossi a gennaio, ha spiegato: «Stiamo lavorando intensamente, sappiamo cosa dobbiamo fare e ci metteremo il massimo impegno».

RINNOVI – La Fiorentina intanto sta definendo alcuni rinnovi a cui sta lavorando da tempo. Uno di questi è quello di Marcos Alonso: «Firmerà presto», ha annunciato Cognigni. L’esterno spagnolo è pronto a firmare il prolungamento fino al 2020 con opzione: «Mio padre sta trattando da tempo con la società, io sono tranquillo». Pure Mati Fernandez c’è già l’accordo.