Calciomercato Genoa: oggi si chiude per Perin, avanti tutta per Pavoletti e Juan Jesus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Genoa: oggi si chiude per Perin, avanti tutta per Pavoletti e Juan Jesus

Pubblicato

su

Oggi Mattia Perin dovrebbe tornare al Genoa che intanto sta portando avanti le trattative per Juan Jesus e Pavoletti

Come spiega La Gazzetta dello Sport, oggi Mattia Perin dovrebbe riapprodare ufficialmente al Genoa – ancora una volta in prestito dalla Juventus -, da cui se n’era andato all’inizio del mese scorso, subito dopo la fine del campionato, per rientrare alla base.

Ma il lavoro di Faggiano prosegue perché la squadra ha bisogno di rinforzi di qualità anche in altri reparti, a cominciare dalla difesa, dove la pista Juan Jesus rimane apertissima. La trattativa è complicata, anche per l’onerosità dell’operazione, ma pur se non imminente, filtra un cauto ottimismo sulla fattibilità dell’operazione, che regalerebbe a Maran il brasiliano, alla Roma dal 2016.

Tramontate la piste Luperto e Gabbia. In difesa è spuntato a sorpresa il nome di un altro doppio ex genovese, Andrea Ranocchia, sul quale il Genoa sta lavorando.

Il Grifone non abbandona comunque la pista che potrebbe riportare a Genova il cagliaritano Leonardo Pavoletti, che sotto la Lanterna potrebbe tornare in prestito, dopo una stagione decisamente tribolata, avendo la possibilità di rigenerarsi.