Calciomercato Inter, Ausilio: «Eriksen, fatto un'offerta ufficiale. Su Moses...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Inter, Ausilio: «Eriksen, fatto un’offerta ufficiale. Su Moses…»

Pubblicato

su

ausilio inter

Da Eriksen a Victor Moses, passando per Giroud: tutte le novità di Piero Ausilio sul calciomercato dell’Inter

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio ha rilasciato alcuni aggiornamenti importanti sulle trattative di calciomercato intrattenute dal club. Ecco le sue parole.

ERIKSEN – «E’ un top player ed è normale che ci siano tanti top club su di lui. Noi ci siamo: abbiamo fatto un’offerta ufficiale al Tottenham, ora stiamo aspettando la risposta. Ma l’operazione rimane sempre difficile perché si parla di un grandissimo calciatore e ci sono tante società, faremo tutto il possibile per prenderlo e ci giocheremo tutte le nostre carte».

MOSES«Stiamo facendo le nostre valutazioni, c’è un principio di accordo per Moses con il Chelsea. Può essere un’opportunità ma dobbiamo aspettare a parlarne in maniera sicura, comunque la strada è quella».

GIROUD«Politano è una parte importante del club. Se ci sarà un’occasione in questi giorni, accontenteremo Matteo. Siamo sempre stati chiari sul suo prezzo, se dovesse andar via Politano valuteremmo le idee in attacco come Giroud».