Pastore-Inter, ostacolo Atletico: il Flaco nell'affare Oblak? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Pastore-Inter, ostacolo Atletico: il Flaco nell’affare Oblak?

Pubblicato

su

pastore inter

Javier Pastore è in cima alla lista degli obiettivi di mercato dell’Inter, con Walter Sabatini pronto a strapparlo alla folta concorrenza: i nerazzurri dovranno però vedersela con l’Atletico Madrid di Diego Simeone

Inter al lavoro sul mercato in vista della sessione di gennaio. La priorità è il trequartista, con mister Luciano Spalletti che ha chiesto a gran voce un rinforzo per il reparto avanzato: l’obiettivo numero uno è Javier Pastore, in uscita dal Paris Saint Germain per lo scarso utilizzo. Walter Sabatini, coordinatore tecnico di Suning, è un suo grande estimatore ma attenzione alla concorrenza dell’Atletico Madrid.

Infatti, secondo quanto riporta l’edizione odierna di As, Javier Pastore potrebbe trasferirsi alla corte di Diego Simone nell’ambito dell’affare Jan Oblak-PSG: il club parigino è alla ricerca di un nuovo portiere e, oltre Gigio Donnarumma, lo slovacco fa gola al diesse Antero Henrique. Simeone ha chiesto l’inserimento del Flaco nella trattativa, il PSG è pronto ad accontentarlo: Inter avvisata!