Connettiti con noi

Calciomercato

L’Inter vuole beffare la Juventus: Marotta punta su Pogba

Pubblicato

su

pogba manchester united

Secondo Tuttosport sta per nascere un duello di mercato su Pogba: oltre alla Juventus, anche l’Inter potrebbe tentare il colpo

Tuttosport ha lanciato una bomba di mercato: Marotta, per rinforzare l’Inter, vuole strappare Pogba al Manchester United, superando la Juventus. Sia chiaro, al momento, non c’è trattativa tra il club nerazzurro e quello inglese, ma gli ottimi rapporti tra il futuro ad dell’Inter e Mino Raiola, agente del Polpo, potrebbero far nascere qualcosa di più di una semplice chiacchiera.

Nel caso, però, i nerazzurri dovranno essere pronti a qualche sacrificio: Perisic e Skriniar, che tanto interessano a Mourinho, sarebbero i primi indiziati a lasciare Milano. La Juventus, comunque, non è preoccupata da queste voci, perché conta sulla volontà del giocatore di tornare in bianconero, in quella che lui stesso ha definito famiglia.

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.