Calciomercato Juventus: il futuro è Corbo. Primi contatti con Raiola
Connettiti con noi

Bologna News

Calciomercato Juventus: il futuro è Corbo. Primi contatti con Raiola

Pubblicato

su

paratici

La Juventus è pronta ad investire seriamente sul giovane difensore classe 2000 del Bologna, Gabriele Corbo, assistito da Raiola

La Juventus conferma la sua abitudine nella sessione invernale: pianificare le trattative dell’estate. Lo sta facendo anche quest’anno, con il ds Fabio Paratici intento a studiare l’affare Gabriele Corbo, difensore classe 2000 in forza al Bologna.

La società bianconera avrebbe già avviato un contatto con quella rossoblu per bruciare la concorrenza del Milan. Il procuratore di Corbo è Mino Raiola, che come di consueto ha saputo scoprire con largo anticipo una probabile fonte di guadagno. Il Bologna aveva investito poco meno di 2 milioni per prendere Corbo dallo Spezia e ad oggi il suo valore di mercato risulta almeno raddoppiato. Un investimento che comunque la Juventus sembra disposta a fare. Si deciderà in seguito se inserirlo subito in Primavera o bloccarlo per il futuro. La trattativa entrerà nel vivo nelle prossime ore, con Raiola che ha già aperto ai bianconeri.