Lichtsteiner vuole restare alla Juve: i bianconeri valutano alternative - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lichtsteiner vuole restare alla Juve: i bianconeri valutano alternative

Pubblicato

su

lichtsteiner juventus

Attualmente fermo ai box, Stephan Lichtsteiner vuole continuare a fare parte della Juventus: i bianconeri valutano le alternative sul mercato, le ultime sul futuro dello svizzero

Secondo Dagospia ha chiesto la cessione, in realtà Stephan Lichtsteiner vuole proseguire la sua avventura alla Juventus. Arrivato nell’estate 2011 dalla Lazio, il terzino svizzero non è considerato un titolare da Massimiliano Allegri e negli ultimi mesi si sono fatti avanti diversi club, pronti a concedergli quello spazio che non ha sotto la Mole.

Attualmente fermo ai box per un infortunio, il laterale destro vorrebbe restare in bianconero, ma la Juventus valuta le alternative sul mercato secondo il Corriere di Torino. La dirigenza ha preso in considerazione l’ipotesi di una cessione nella finestra di mercato di gennaio, come accaduto la scorsa stagione con Patrice Evra: molto dipenderà dalle valutazioni di mister Allegri e dalle opportunità di mercato, con Marotta e Paratici al lavoro per trovare un’alternativa di valore.