Calciomercato Juventus, Paratici punta Machin del Parma: pronta l'offerta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Juventus, Paratici punta Machin del Parma: pronta l’offerta

Pubblicato

su

Machin_Brescia

Josè Machin è la nuova idea di mercato della Juventus, pronta a trattare il cartellino del giovane centrocampista della Guinea

Juventus e Parma proseguiranno la partnership di mercato che ha già dato degli ottimi frutti per entrambe le società nel recente passato. Sono anche ottimi i rapporti tra i due ds Fabio Paratici, responsabile area Sport bianconero, e Daniele Faggiano, direttore sportivo della squadra ducale. Tra i nomi dei talenti che militano nella squadra gialloblu, spicca quello di José Machin che in molti considerano il nuovo Yaya Tourè. Fu Sabatini a portarlo alla Roma nel gennaio del 2015 dalle giovanili del Malaga poi le esperienze nei professionisti con la maglia di Trapani, Lugano e Brescia, prima di andare a Pescara dove ha giocato con maggiore continuità. Machin, è uscito dalla Cantera del Barcellona, dove ha giocato per quattro anni. Poi il trasferimento al Malaga e anche un provino fallito per il Milan.

Machin, classe 1996, nato nella Guinea Equatoriale, è giunto in serie A in ritardo, ma a Parma sembra avere trovato il posto giusto per esprimere tutto il proprio talento, tanto da avere attirato le attenzioni di Paratici, grande scopritore di talenti giovanili. In estate le due società si siederanno per trattare il trasferimento del talento della Guinea in bianconero.