Juve, pressing su Embolo e Kramaric | Ts - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Juve, pressing su Embolo e Kramaric | Ts

Pubblicato

su

I bianconeri corteggiano da tempo i due giovani talenti: la situazione

Se la Juventus deve spendere tanto, preferisce farlo per i giovani, potenziali fuoriclasse. Tra i diversi ragazzi seguiti ce ne sono due che piacciono in particolare: Breel Donald Embolo e Andrej Kramaric. Da tempo nel mirino della società bianconera, i due attaccanti sono due obiettivi che non sono passati mai di moda.

EMBOLO – L’attaccante del Basilea è seguito costantemente dagli osservatori della Juventus da più di un anno: si è mosso in anticipo l’amministratore delegato Beppe Marotta, che l’estate scorsa ha offerto 18 milioni di euro e che nei prossimi mesi proverà a battere la concorrenza di Wolfsburg e Chelsea, facendo attenzione anche al Manchester United e al Barcellona. La Juventus non molla la presa, anche se la valutazione è salita fino a 30 milioni di euro. Il Basilea, dunque, si coccola il suo gioiello, consapevole di dovergli fare spiccare il volo al termine della stagione.

KRAMARIC – C’è poi l’attaccante del Leicester City di Claudio Ranieri, corteggiato quando era del Rijeka. Gli inglesi hanno avuto la meglio investendo 13 milioni di euro, ma Kramaric sta faticando a trovare spazio con il tecnico italiano e a battere la concorrenza di Jamie Vardy, autentica rivelazione della Premier League. Potrebbe essere imbastita, secondo Tuttosport, un’operazione economicamente vantaggiosa puntando sul malcontento del calciatore croato. Attenzione alla concorrenza di Inter e Milan.