Lazio su Cafu, l'agente: «Lo seguono da tempo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Lazio su Cafu, l’agente: «Lo seguono da tempo»

Pubblicato

su

calciomercato lazio

La Lazio punta l’esterno brasiliano Cafu: può essere il sostituto di Keita, impegnato in Coppa d’Africa, a gennaio? L’agente del giocatore del Ludogorets conferma tutto: «I biancocelesti lo seguono da tanto tempo»

La Lazio punta Cafu. Non si tratta ovviamente dell’ex terzino di Milan e Roma, ma del connazionale brasiliano, molto più giovane, classe 1991. Jonathan Renato Barbosa, detto appunto Cafu, è un esterno offensivo destro attualmente in forza ai bulgari del Ludogorets. Il giocatore, ex San Paolo, è finito nel mirino dei biancocelesti già da qualche settimana in vista della prossima sessione di mercato di gennaio. Arrivano anche conferme dirette sulla possibilità di una trattativa con la Lazio da parte del procuratore del giocatore, Luiz Carvalho. Proprio a gennaio la squadra biancoceleste dovrà fare a meno quasi sicuramente di Keita Balde, che sarà impegnato per la Coppa d’Africa con il Senegal: da qui la necessità di reperire un esterno, seppure Cafu è un giocatore destro più che mancino.

MERCATO LAZIO, AGENTE CAFU: «SEGUITO DA TEMPO» – Carvalho ha confermato, come già accennato, dell’interesse laziale: «L’interesse della Lazio c’è da un po’ di tempo, ma abbiamo preferito non dirlo in giro, anche perché lui stava giocando bene e il Ludogorets era concentrato unicamente sull’obiettivo finale: vincere il campionato – le parole del procuratore a Futebolinterior . Siamo molto onorati dall’apprezzamento della Lazio, ma c’è bisogno del consenso del Ludogorets: loro hanno valorizzato Cafu e lo ha messo in mostra».