Jordan Lukaku - Tottenham: gli inglesi spingono - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Jordan Lukaku – Tottenham: gli inglesi spingono

Pubblicato

su

calciomercato lazio

Calciomercato Lazio: Jordan Lukaku – Tottenham, dall’Inghilterra rilanciano la notizia ancora una volta. I biancocelesti avrebbero già fissato il prezzo…

Jordan LukakuTottenham: a pochi mesi dal suo arrivo alla Lazio, il belga, con poche partite giocate finora in biancoceleste, si è già messo ampiamente in mostra sul mercato. Tant’è che nelle ultime settimane in Inghilterra lo hanno accostato con prepotenza al Tottenham e stamane il Sun ha rilanciato nuovamente l’indiscrezione parlando dell’interesse dell’allenatore degli Spurs Mauricio Pochettino nei confronti dell’esterno belga, che in Premier League ritroverebbe il fratello Romelu, attualmente star dell’Everton. La Lazio potrebbe essere ingolosita, come per Filip Djordjevic, di mettere a bilancio una ricca plus-valenza dopo nemmeno sei mesi.

MERCATO LAZIO: IL PREZZO DI JORDAN LUKAKU – Il prezzo di Lukaku junior infatti, stando sempre alle indiscrezioni circolate stamane in Inghilterra, sarebbe intorno alle 10 milioni di sterline (circa 11 milioni di euro o poco più), cioè più del doppio rispetto a quanto pochissimi mesi fa la Lazio aveva pagato il giocatore all’Ostenda. Per il momento dall’Italia non arrivano conferme in questo senso: né sulla volontà biancoceleste di cedere Lukaku, né sulla possibile offerta Tottenham, che rimane allerta alla ricerca di un esterno.