Valdes escluso dalla cena, la moglie sbrocca - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Valdes escluso dalla cena, la moglie sbrocca

Pubblicato

su

Lo spagnolo fuori rosa al Manchester United, Yolanda non ci sta

Nervi tesi come non mai in casa Manchester United tra il portiere ex Barcellona Victor Valdes ed il tecnico Louis van Gaal. Riassunto delle puntate precedenti: l’estremo difensore spagnolo, arrivato lo scorso anno, a gennaio, da svincolato, come riserva di David de Gea, non ha mai trovato spazio in squadra a causa di alcuni attriti con l’allenatore olandese. In estate per lui c’era la chance di andare via (al Besiktas, piuttosto che al Liverpool), ma alla fine la decisione del portiere è stata quella di rimanere. van Gaal, infuriato, ha deciso così di metterlo fuori rosa, impedendogli addirittura l’accesso al centro tecnico di Carrington e facendo in modo che non entrasse a contatto con i compagni. L’altro giorno Valdes è stato escluso da una cena benefica per l’UNICEF organizzata dal club: «La beneficenza è beneficenza», ha tuonato Yolanda Cardona, moglie di Valdes.

 

No invitar a mi marido @vicvaldes1 a la gala #united4unicef , es lo ultimo que esperaba de un club tan grande como el @manchesterunited “Un Acto Benefico, siempre es un acto Benefico” Do not invite to my husband @vicvaldes1 to be part of the #united4unicef , its the last thing you don’t expect from one of the biggest club as @manchesterunited “A Charity event, its always a Charity event”

Una foto pubblicata da Yolanda Cardona (@yolandacardona1) in data: 29 Nov 2015 alle ore 15:17 PST

MANCHESTER UNITED: LA MOGLIE DI VALDES SBROCCA – «Non invitare mio marito Victor all’evento “United 4 UNICEF” è l’ultima cosa che ti aspetteresti da uno dei più grandi club al mondo come il Manchester United», ha scritto la donna sul suo proprio account su Instagram mostrando una foto dei giocatori dei “Red Devils” presenti invece all’evento.