Calciomercato Milan, chiodo fisso Parolo. In uscita... - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Calciomercato Milan, chiodo fisso Parolo. In uscita…

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO MILAN PAROLO PARMA VERGARA GABRIEL – Continuano in maniera incessante le manovre di mercato in casa Milan, con la dirigenza del club di via Turati che lavora senza sosta per offrire a Clarence Seedorf i migliori rinforzi disponibili, soprattutto sul fronte italiano. Si lavora soprattutto per l’arrivo di un nuovo centrocampista, con il nome di Marco Parolo che rappresenta quasi un’ossessione in casa Milan, e potrebbe diventare il primo colpo del 2014 per i rossoneri.

FRONTE APERTO – Stando a quanto si legge stamani sulla Gazzetta dello Sport, il Milan starebbe provando ad accorciare i tempi per chiudere la trattativa con il Parma, visto che Parolo è considerato il giocatore giusto da affiancare a de Jong, sia in un 4-2-3-1 che nel centrocampo a rombo. Nel frattempo ai ducali è stato offerto, come parziale contropartita, il prestito del giovane difensore colombiano Vergara, che sarà uno dei tanti a lasciare Milanello a gennaio.

I PARTENTI – Oltre a Vergara, anche Gabriel dovrebbe andare via dal Milan, seppur in prestito per i prossimi sei mesi. Per il momento il brasiliano resterà, in attesa che recuperi pienamente Amelia, dopodichè si concretizzerà il trasferimento, alla Reggina o al Brasile. Poi partirà anche Zaccardo, il quale potrebbe restare in Italia oppure accettare la corte dei turchi del Besiktas, come ribadiscono i colleghi di Tuttosport.