Connect with us

2012

Calciomercato Milan, messa la freccia a sinistra per Kolarov

Published

on

kolarov ifa

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan ha deciso di puntare su Aleksandar Kolarov per la corsia mancina.

L’ex calciatore della Lazio rientra nei parametri del club rossonero, vista la sua voglia di rilanciarsi dopo essere emigrato senza fortuna al Manchester City ed anche grazie alla sua ottima conoscenza del campionato italiano. Il serbo vorrebbe giocare con maggiore continuità, come chiesto dal sui C.t. in nazionale, Sinisa Mihajlovic, ed al City questo non sarebbe possibile vista la presenza di Gaël Clichy; come ha affermato nelle ultime settimane pure Roberto Mancini.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport“, Kolarov rappresenta l’alternativa effettiva a Federico Balzaretti, mancino del Palermo che Zamparini a più riprese ha fatto capire di non voler cedere, frenando anche gli entusiasmi di Lazio e Napoli. Tuttavia, prima di poter operare in entrata, il Milan deve pensare anche a quali tre esterni sinistri cedere tra Antonini, Didac Vilà e Mesbah, oltre a Taiwo.

Con questa mossa di mercato, il Milan spera di superare la concorrenza di Inter e Juventus, altresì interessate al calciatore, ma più defilate rispetto al club diretto da Adriano Galliani.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×