Calciomercato Napoli, novità a centrocampo. Armero potrebbe restare - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Calciomercato Napoli, novità a centrocampo. Armero potrebbe restare

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO NAPOLI RALF M’VILA CAPOUE ARMERO – La dirigenza del Napoli si divide tra l’arrivo, divenuto ufficiale ieri, di Jorginho, e la beffa subita per mano della Roma nell’affare Bastos, ma resta concentrata ancora su altri obiettivi, che nonostante l’arrivo del giovane regista italo-brasiliano del Verona riguardano ancora il centrocampo. Rafa Benitez vuole affiancare il nuovo arrivato a un giocatore più roccioso e aggressivo, e in casa Napoli le candidature sono già state fatte.

TUTTI I NOMI – Sulle pagine della Gazzetta dello Sport, infatti, si legge che il Napoli starebbe insistendo per riuscire a mettere le mani su Etienne Capoue, il mediano francese che milita nel Tottenham ma che vorrebbe trovare più spazio altrove, magari proprio in azzurro. Nel frattempo, dal Brasile, il Corinthians avrebbe offerto il cartellino di Ralf, giocatore anch’esso gradito a Benitez, mentre resta un po’ più staccato l’altro candidato, ovvero l’altro francese M’Vila.

A SINISTRA – Detto del mancato arrivo di Bastos, che in settimana diventerà un nuovo giocatore della Roma, la dirigenza del Napoli potrebbe proseguire la propria ricerca di un nuovo esterno sinistro da piazzare, magari in difesa. Ma non è detto che questo acquisto venga pianificato: se non arriveranno altre occasioni, si potrebbe optare per la permanenza di Armero, in attesa del pieno recupero di Zuniga.