Connettiti con noi

Cagliari News

Calciomercato-Pescara: Giannetti e Krajnc gli obiettivi di gennaio

Pubblicato

su

Calciomercato-Pescara, gli abruzzesi si muovono sul mercato per rinforzare la squadra verso la corsa salvezza

Il Pescara di Massimo Oddo si trova in una situazione di classifica davvero preoccupante. Terzultima con soli sette punti, di cui tre assegnati a tavolino, in quattordici giornate di campionato. Urgono dunque rinforzi immediati per provare a salvarsi. Primi nomi della lista sono quelli di Niccolò Giannetti e di Luca Krajnc.
CALCIOMERCATO-PESCARA – Secondo Sky Sport l’attaccante sardo sarebbe finito nel mirino del Delfino e già a partire da questo pomeriggio quando all’Adriatico ci sarà proprio Pescara-Cagliari si parlerà del possibile passaggio del ragazzo in Abruzzo. Qui Giannetti avrebbe certamente più chance di giocare rispetto alla folta concorrenza che ha in rossoblù. Krajnc, attualmente in prestito alla Samp, ma di proprietà del Cagliari, non è invece mai stato utilizzato da mister Giampaolo ed è desideroso di cambiare aria al più presto. Secondo il Messaggero a offrirgli una nuova possibilità potrebbe essere il Pescara bisognoso di un rinforzo per la retroguardia.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.