Baldissoni: «Totti come Peter Pan. Rinnovo? Forse» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Baldissoni: «Totti come Peter Pan. Rinnovo? Forse»

Pubblicato

su

baldissoni roma

Il d. g. della Roma Baldissoni apre al rinnovo di Totti per un’altra stagione e, prima della partita col Torino, parla anche della possibile cessione di quote del club: «Cerchiamo capitali per lo stadio, non soci»

Doveva essere l’ultimo anno di carriera di Francesco Totti, invece per il capitano della Roma, dopo le ultime ottime prestazioni, si parla di rinnovo. Parola del direttore generale giallorosso Mauro Baldissoni, che ha parlato pochi minuti prima di Torino – Roma, che si sta giocando adesso. «Totti è il nostro Peter Pan, calcisticamente parlando in un certo senso si rifiuta di crescere e di questo ne siamo lieti. Ha classe immensa e spero possa continuare a sentirsi come un bambino in campo – spiega Baldissoni a Premium Sport . Francesco è parte della famiglia Roma, lui è la Roma: adesso sta a lui decidere. Le condizioni di qualche mese fa ci avevano spinto a rinnovare il suo contratto, adesso vedremo che succederà più avanti, ora non è il momento di parlarne. In ogni caso Totti ha già un contratto di sei anni per qualsiasi altro ruolo in società, anche se non credo che ci stia pensando».

ROMA, BALDISSONI: «NON CERCHIAMO INVESTITORI» – Si era parlato nei giorni scorsi della possibilità di ingresso di nuovo soci nella Roma, anche se il club aveva subito smentito. Baldissoni spiega: «La Roma è un club quotato in Borsa, quindi dobbiamo essere molto precisi. Per questo abbiamo smentito ogni voce di investitori cinesi o di altrove. Noi puntiamo a reperire partner o capitali strategici per il nuovo stadio, ma non è la stessa cosa che cercare investitori per vendere loro le azioni della società». Baldissoni ha poi parlato della partita, che arriva in un momento delicato: sarà importante vincere ad ogni costo.