Calciomercato Sampdoria, Viviano piace al Torino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Viviano piace al Torino

Pubblicato

su

viviano

Calciomercato Sampdoria, le ultime notizie allontanano Emiliano Viviano da Genova: è lui l’indiziato numero uno per andare al Torino nel caso Joe Hart non venisse riscattato

Parlando di calciomercato Sampdoria e Torino potrebbero dar vita a un affare. Il protagonista potrebbe essere Emiliano Viviano, che già in passato è stato a un passo dal vestire la divisa dei granata ma ora torna in auge per i piemontesi. Joe Hart è in prestito al Toro e si sta valutando la possibilità di tenerlo anche nella prossima stagione, magari prendendolo a prezzo di saldo e spalmando il suo ingaggio in più anni.

CALCIOMERCATO SAMPDORIA: VIVIANO VIA? – L’ipotesi Hart però potrebbe non essere troppo percorribile per Urbano Cairo e i suoi e quindi si vogliono tutelare con un altro portiere. Emiliano Viviano è un nome caldo per il Torino, anche se finora non c’è niente di concreto sul mercato. Il portiere della Sampdoria è stato cercato prima dell’inglese e potrebbe diventare un obiettivo più che concreto qualora Hart non rimanesse sotto la mole, scrive Tuttosport.