2013
Calciomercato, Serie A: Parma e Catania attivissime, Perez al Verona?
Il Livorno invece continua il pressing per Llama, mentre Verre è vicino all’Udinese
CALCIOMERCATO SERIE A ULTIMISSIME – Stando a La Gazzetta Dello Sport il calciomercato è davvero entrato nel vitvo in questi giorni. Ne è un esempio il Catania, che segue con attenzione non solo gli esterni (Pucino potrebbe arrivare a breve così come Freire), ma anche gli attaccanti visto che interessa molto il fratello di Livaja che gioca nell’Adriatic Split. In uscita dagli etnei invece Antenucci e Catellani, vicini rispettivamente a Padova e Pescara.
Il Livorno invece sta lavorando per metere a punto una squadra competitiva in Serie A e proprio da Catania potrebbe arrivare un elemtno, trattasi di Llama, esterno sinistro che piace anche ad altre compagini della massima divisione. Una su tutte il Parma, al momento squadra scatenata: piacciono Chiricò e Falco del Lecce, due esterni molto giovani che giocano in giallorosso. In più i ducali incontreranno la Sampdoria per Gianni Munari e tenteranno l’affondo anche per Khazri del bastia. In arrivo in settimana l’attaccante Mastriani.
Il Verona invece vuole completare la rosa con due svincolati d’eccezione, il primo è Luca Toni e la trattativa ormai va avanti da molto tempo. Il secondo è Diego Perez, il centrocampista non rinnoverà col Bolognae quindi potrà andare a vestire la casacca gialloblu. Infine c’è l’Udinese, che vorrebbe far rientrare nella trattativa per Benatia anche il giovane Verre oltre all’uruguagio Nico Lopez della Roma.