Torino: Diamanti, Rossi o El Shaarawy? | Ts - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Torino: Diamanti, Rossi o El Shaarawy? | Ts

Pubblicato

su

In uscita Amauri, Josef Martinez e Josè Sanchez Mino: il punto

Alessandro Diamanti è tornato nel mirino del Torino: l’attaccante del Watford gioca pochissimo e sta valutando il ritorno in Italia. Il suo cartellino è ancora del Guangzhou Evergrande, per cui la società granata, che deve tener conto della concorrenza del Genoa e di alcuni club inglesi, dovrà discutere con il club cinese del prestito. E’ più facile che un suo trasferimento si sviluppi nella prima parte di gennaio che in coda al mercato.

DUE ALTERNATIVE – Tra i più ambiti c’è anche Giuseppe Rossi, che vuole lasciare la Fiorentina per giocare con continuità: oltre al Torino, lo seguono Bologna, Genoa, Sampdoria, Malaga e Crystal Palace. Al Torino piace ancora Stephan El Shaarawy, su cui si stanno muovendo sia Genoa che Lazio. Manca una sola presenza per far scattare il riscatto obbligatorio del Monaco, che tentenna e valuta di restituirlo al Milan. Un nuovo prestito, dunque, è all’orizzonte.

IN USCITA – Il Torino, come evidenziato da Tuttosport, lavora anche sul fronte cessioni: Amauri potrebbe tornare in Brasile, ma piace anche a club americani e degli Emirati Arabi; Josef Martinez, invece, potrebbe essere girato in prestito ad Atalanta, Carpi o Cesena, ma c’è stato anche un sondaggio del Panathinaikos. Da decidere anche il futuro di Josè Sanchez Mino: il centrocampista ha deluso anche all’Estudiantes e può andare al Cruzeiro, con cui c’è già l’accordo.