Calciomercato Udinese, Soldati: « Benatia forse via, Guidolin no » - Calcio News 24
Connect with us

2013

Calciomercato Udinese, Soldati: « Benatia forse via, Guidolin no »

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

benatia2012 ifa

CALCIOMERCATO UDINESE SOLDATI BENATIA GUIDOLIN – Il futuro dell’Udinese è ancora tutto da decidere in sede di mercato. I bianconeri, stando alle parole del presidente Franco Soldati, che ha parlato oggi ai microfoni di “Radio CRC”, potrebbero cedere qualche giocatore, come Benatia, ma di sicuro non lasceranno partire l’allenatore Guidolin.

CHI VA, CHI RESTA – « La volontà di Guidolin è quella di restare a Udine. Benatia? E’ ancora un nostro giocatore e non c’è alcuna trattativa. Potrebbe andare, via ma bisogna valutare le condizioni, i termini e i modi ed è possibile resti: è un ragazzo serio e se dovesse andar via, non incontrerebbe problemi ad inserirsi in un altro ambiente », le parole di Soldati.

L’ALTRO MERCATO – « Bisognerà vedere molti discorsi di comproprietà. I centrocampisti, tipo Allan, sono già richiestissimi. La nostra fortuna è avere a capo dello scouting una persona molto preparata, Gino Pozzo, che è la persona che ci fa arrivare grandissimi giocatori giovani. Poi qui a Udine le pressioni non esistono, il giocatore vive tranquillo, non ha stress, è l’ambiente ideale ».