Connettiti con noi

News

Campagnaro: «Crotone? Partita che vale tantissimo»

Pubblicato

su

pescara campagnaro juventus

Hugo Campagnaro, difensore del Pescara, ha parlato pochi minuti prima dell’inizio dello scontro salvezza contro il Crotone di Davide Nicola

A pochi minuti dall’inizio del match dell’Ezio Scida, anticipo della 16^ giornata di Serie A, il difensore e leader del Pescara Hugo Campagnaro ha rilasciato un’intervista flash in cui ha sottolineato una volta in più l’importanza in chiave salvezza della gara contro il Crotone. Le due squadre sono attualmente divise da due soli punti in classifica e sono nel pieno della lotta per rimanere nella massima serie, imporsi sull’altra può risultare fondamentale.
CAMPAGNARO, LE DICHIARAZIONI – Queste le parole dell’argentino a Sky Sport che evidenziano la delicatezza dell’incontro, cruciale per il futuro di entrambe le squadre: «È una partita difficile, conosciamo l’importanza di questa gara decisiva. Purtroppo lo sanno anche loro. Secondo mister Oddo questa sera servono undici gatti graffianti, io dico che l’importante è dare tutto: servirà il massimo per portare a casa qualche punto vitale».

«»

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.