Campionati dell'est: nella Gambrinus Liga va in scena Sparta Praga-Jablonec, in Romania continua a volare la sorpresa Targu Mures - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Campionati dell’est: nella Gambrinus Liga va in scena Sparta Praga-Jablonec, in Romania continua a volare la sorpresa Targu Mures

Pubblicato

su

Le partite dei campionati dell’est Europa: pronostici e quote

CAMPIONATI EST EUROPA – Il freddo glaciale saluta l’est Europa e riprendono tutti i maggiori campionati. Non si fermano però le big, che continuano a macinare punti: nella Gambrinus Liga Viktoria Plzen e Sparta Praga guidano la classifica con 44 punti, seguite dallo Jablonec con 40 punti. In Romania la Steaua Bucarest riprende il suo cammino senza intoppi ed è sempre la capolista con 47 punti, a +8 dal Petrolul e dal Targa Mures e a + 12 dall’Astra Giurgiu. In Russia lo Zenit comanda con 44 punti, mentre dietro è una vera e propria bagarre con cinque squadre in 7 punti: Cska (37), Din.Mosca (35), Krasnodar (34), Lok. Mosca (33) e Kazan (30). Anche in Ucraina la Dynamo Kiev non si ferma (42 punti), provano a tenere il passo Shakhtar (35) e Dnipro (34).

???LE PARTITE – Nella 20esima giornata di ritorno del campionato ceco, lo Sparta Praga affronta in trasferta il Jablonec in uno scontro che riserverà sicuramente qualche sorpresa, mentre il Plzen scenderà in campo contro il Dukla Praga. In Romania la Steaua affronta il Pandurii, mentre il Petrolul vola a Bucarest per il match contro il Rapid, sfida leggermente più soft per il Targu Mures che gioca in trasferta contro il Concordia. Nella Premier League russa lo Zenit affronta il modesto Torpedo Mosca, il CSKA ospita il Saransk, mentre il Kazan se la vedrà con il Terek. Va in scena anche uno dei tanti derby di Mosca tra Spartak e Dinamo. In Ucraina le big non dovrebbero avere problemi: la Dynamo Kiev sfida davanti al suo pubblico il Mariupol, lo Shakhtar ospita l’Olimpik Donetsk, mentre il Dnipro aspetta il Zaporozhye. ??

LE QUOTE – Per quanto riguarda la Gambrinus Liga allettante l’1 dello Slavia Praga quotato a 2.10 da Gazzabet e sempre l’1 del Teplice quotato a 1.61 contro il Brno. Una partita ricca di gol potrebbe essere quella tra Pribram e Slovacko, l’over 2.5 è quotato a 2.10. Nella Premier League russa non dovrebbero avere problemi Krasnodar e Lokomotiv Mosca, entrambe quotate a 1.40. Match difficile ma non impossibile per il Rubin Kazan che ospita il Terek Grozny, la vittoria è quotata a 2.15. Passeggiata anche per lo Zenit che affronta il Torpedo Mosca, la vittoria della squadra di Villas-Boas è quotata a 1.40. Gioca con le scommesse rosa e ricevi super-bonus!