Pasciuti serve Lasagna che insacca: Carpi batte Empoli 1-0 - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Pasciuti serve Lasagna che insacca: Carpi batte Empoli 1-0

Pubblicato

su

Espulsi Mchedlidze e Lollo: decide il solito Kevin Lasagna

35^ giornata di Serie A che si chiude con il posticipo del lunedì sera che ha visto di fronte Carpi e Empoli. Azzurri già salvi, padroni di casa alla ricerca di punti preziosi per la salvezza. E a prevalere è stata proprio la voglia di ottenere la vittoria a tutti i costi al termine di una sfida caratterizzata da tanti episodi. Due espulsi, prima Mchedlidze e poi Lollo, un gol dubbio annullato ai toscani e infine la rete di Lasagna, sempre lui, che ha permesso alla squadra di Castori di tenere lontano tre punti il Palermo terzultimo. 1-0 il finale, meno tre giornate al termine del campionato: la corsa per la salvezza è entrata nel vivo.

TABELLINO – Carpi – Empoli 1-0

Marcatori: 85′ Lasagna (C)

Ammoniti: Cosic (E), Crimi (C), Lollo (C), Zambelli (E), Paredes (E), Bianco (C), Mancosu (E), Maccarone (E)

Espulsi: Mchedlidze (E), Lollo (C)

CARPI (4-4-1-1): Belec; Letizia, Poli, Romagnoli, Gagliolo; Pasciuti, Crimi (54′ Lasagna), Bianco, Di Gaudio (64′ De Guzman); Lollo; Mbakogu (84′ Mancosu). In panchina: Colombi, Sabelli, Cofie, Zaccardo, Porcari, Verdi, Suagher, Martinho, Daprelà. Allenatore: Castori.

EMPOLI (4-3-1-2): Pelagotti, Zambelli (88′ Bittante), Cosic, Costa, Rui; Buchel (68′ Croce), Paredes (86′ Maccarone), Zielinski; Saponara; Pucciarelli, Mchedlidze. In panchina: Pugliesi, Meli, Maiello, Diousse, Piu, Camporese, Krunic, Ariaudo, Picchi. Allenatore: Giampaolo.