Formazioni ufficiali: Carpi - Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Formazioni ufficiali: Carpi – Juventus

Pubblicato

su

Le scelte di Castori e Allegri per il lunch match della 17^ giornata

La domenica della 17^ giornata del campionato di Serie A TIM, stagione 2015/16, si apre con il lunch match Carpi-Juventus. Poco fa sono stata diramate le formazioni ufficiali.

LE SCELTECastori ha deciso di rafforzare il centrocampo con Marrone, Cofie e Lollo, sacrificando Lasagna: Borriello, dunque, agirà da solo in attacco. Allegri ha confermato il 3-5-2 e deciso di mandare in campo Cuadrado ed Evra rispettivamente al posto di Lichtsteiner e Alex Sandro. Difesa e centrocampo che possono contare sui “titolarissimi”, mentre in attacco si rivede Mandzukic al fianco di Dyabla.

CARPI (4-5-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Gabriel Silva, Cofie, Marrone, Lollo, Di Gaudio; Borriello. In panchina: Brkic, Matos, Bianco, Lazzari, Lasagna, Pasciuti, Spolli, Mbakogu. Allenatore: Castori.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba, Evra;  Mandzukic, Dybala. In panchina: Neto, Rubinho, Lichtsteiner, Caceres, Rugani, Alex Sandro, Padoin, Sturaro, Hernanes, Asamoah, Zaza, Morata. Allenatore: Allegri.