Probabili formazioni: Carpi - Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Probabili formazioni: Carpi – Juventus

Pubblicato

su

17^ giornata di Serie A 2015/2016: ecco tutte le informazioni utili

Il Carpi affronterà domenica 20 dicembre 2015 la Juventus per la prima volta nella sua storia. Biancorossi e bianconeri scenderanno in campo allo stadio Braglia di Modena alle 12:30 per dare vita a uno dei dieci match della 17esima giornata di serie A. Il Carpi arriva all’appuntamento dopo la brutta sconfitta di Empoli ma forte dei precedenti con Napoli e Milan, fermate in casa sullo 0-0, mentre la Juventus è alla ricerca della settima vittoria consecutiva in campionato.

INFO UTILI – Castori, dopo il match di coppa Italia, ritorna alla formazione tipo. Ancora 4-4-1-1 per il tecnico biancorosso con Borriello punta centrale alle spalle di Lasagna. In difesa Romagnoli e Gagliolo al centro, in mediana Martinho favorito su Gabriel Silva per una maglia da titolare sulla sinistra. Allegri disegna la sua Juve con il 3-5-2. Sulle corsie esterne spazio a Lichtsteiner (attenzione a Cuadrado) e Alex Sandro, in mezzo conferma per Khedira dopo un’ora di gioco con la Fiorentina, in avanti confermatissimi Dybala e Mandzukic.

PROBABILI FORMAZIONI

CARPI (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Cofie, Lollo, Martinho; Lasagna; Borriello. A disp.: Brkic, Lazzari, Di Gaudio, Matos, Spolli, Gabriel Silva, Marrone, Mbakogu. All.: Castori.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala. A disp.: Neto, Rubinho, Cuadrado, Caceres, Rugani, Evra, Hernanes, Padoin, Sturaro, Vitale, Zaza, Morata. All.: Allegri.

INFO TV E DIRETTA STREAMING – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 12:30 sulle frequenze satellitari (Sky Sport) e anche sul digitale terrestre (Mediaset Premium); streaming disponibile per piattaforme pc, smartphone e tablet (SkyGo ePremium Play).

QUOTE E PRONOSTICO – I favori del pronostico sono tutti per la Juventus. Il 2 della squadra di Allegri si gioca a 1,37 (giocata consigliata) mentre l’X vale 4,30 volte la posta e l’1 addirittura 9,50. Volete osare? Puntate sullo 0-3 (a 10) oppure sull’Over 2,5 a 2,07 (l’Under 2,5 si gioca a 1,68).

PRECEDENTI E STATISTICHE – Nessun precedente in serie A tra Carpi e Juventus. I biancorossi, alla prima stagione in massima serie, incontreranno per la prima volta i bianconeri.

TUTTE LE FORMAZIONI DELLA DICIASSETTESIMA GIORNATA