Connettiti con noi

Archivio

Carpi: si pensa al riscatto di Verdi

Pubblicato

su

1.8 milioni di euro la cifra che dovrebbe andare al Milan

Simone Verdi, attaccante ex Eibar ed Empoli, dovrebbe essere riscattato dal Carpi. Il calciatore, che si è messo in mostra con la doppietta contro l’Udinese, mettendo in mostra le sue qualità, sarà riscattata dal Milan per una cifra di circa 1.8 milioni di Euro. Non è detto, però, che il calciatore resti in Emilia, infatti per il club appena retrocesso, Verdi potrebbe essere una buona pedina da rivedere a buon prezzo. Al momento, però, la trattativa resta bloccata e rinviata alla prossima settimana, poichè, come riporta Sky Sport, si attende l’arrivo del Presidente.

LA PROMESSA – Simone Verdi, attaccante 24enne, era da tutti considerato una vera e propria promessa del calcio italiano. Nei suoi primi anni di Serie A, però, non è riuscito a mantenere le aspettative. Nonostante l’ottima tecnica e qualità individuale, il calciatore non è mai esploso ed anche quest’anno, a parte l’inutile doppietta di Udine, non è mai riuscito a dimostrare il proprio valore. Il tempo, però, può ancora essere galante…

 

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.