Carta: «Stiamo facendo di tutto per portare Godin al Cagliari. Su Nainggolan...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Carta: «Stiamo facendo di tutto per portare Godin al Cagliari. Su Nainggolan…»

Pubblicato

su

cagliari marin

Pierluigi Carta, direttore sportivo del Cagliari, ha parlato durante la conferenza stampa di presentazione di Sottil e Zappa

Pierluigi Carta, direttore sportivo del Cagliari, ha parlato durante la conferenza stampa di presentazione di Sottil e Zappa. Le sue parole.

GODIN E NAINGGOLAN – «La trattativa per Godin è nel vivo, stiamo cercando di fare di tutto per portarlo a Cagliari. Se riusciremo saremo felicissimi perché è un gruppo che stiamo cercando di costruire anche guardando all’età anagrafica. È un profilo importante e quindi è una trattativa complessa. Anche per Radja il pallino è nelle mani dell’Inter si vedrà a fine mercato ma non facciamo il passo più lungo della gamba. Se ci sarà la possibilità a fine mercato valuteremo ogni possibile mossa».

DI FRANCESCO – «Con il mister c’è una grande condivisione di esigenze. Non ci sono contenti o scontenti, sappiamo che la rosa va completata ma siamo consapevoli di quello che dobbiamo fare da qui a fine mercato e lo condividiamo con il tecnico».

MERCATO IN ENTRATA – «Noi non guardiamo alla nazionalità ma al valore tecnico, poi se un giovane è italiano è un valore aggiunto. Ma per primo guardiamo al ragazzo e al suo spessore umano e tecnico».