Connettiti con noi

Barcellona

Carvajal fa il dito medio ai tifosi del Barca

Pubblicato

su

carvajal

Daniel Carvajal, difensore del Real Madrid, alza il dito medio ai tifosi del Barcellona dopo il pareggio di Sergio Ramos all’ultimo minuto

Dopo il pareggio all’ultimo respiro di Sergio Ramos nel super classico di Liga tra Barcellona e Real Madrid, il terzino dei blancos Daniel Carvajal si è sfogato in maniera forte verso i tifosi blaugrana. Come? Con il dito medio alzato. È questo il gesto che non è andato giù ai supporters catalani.
CARVAJAL SI SCUSA DOPO IL GESTACCIO – Dopo il brutto gesto l’ex Bayer Leverkusen si è però voluto scusare attraverso il proprio profilo Twitter, questo il messaggio social: «Vorrei chiedere scusa per il brutto gesto rivolto a un settore dei tifosi di casa per rispondere agli insulti ricevuti». Ora sarà il presidente della Liga Tebas a decidere se punire o meno la brutta reazione di Carvajal, che già nel 2014 aveva avuto un precedente simile con i tifosi del Barca invitati in quell’occasione a stare in silenzio.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.