Barcellona - Real Madrid, info streaming gratis diretta Clasico: 1-1 - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Barcellona – Real Madrid, info streaming gratis diretta Clasico: 1-1

Pubblicato

su

camp nou barcellona

Barcellona – Real Madrid, info streaming gratis diretta Clasico, partita valida per la 14^ giornata della Liga 2016/2017: dove vedere la partita in tv, le ultimissime informazioni e le probabili formazioni, quote SNAI e pronostici

Oggi, 3 dicembre 2016, in campo alle ore 16.45 presso lo stadio Camp Nou il Clasico tra Barcellona e Real Madrid, con tutta probabilità la partita di cartello più importante d’Europa a livello di campionato. Le due squadre occupano rispettivamente il secondo ed il primo posto nella Liga 2016/2017: il Barcellona ha al momento ventisette punti, sette in meno del Real Madrid, che con una vittoria sarebbe in piena fuga per la vittoria finale già a dicembre. Non vive un gran momento la squadra di Lionel Messi: con Luis Enrique in panchina nelle ultime settimane le cose si sono fatte molto difficili e soffia già un vento gelido nella capitale catalana. Ben diverso il discorso per la compagine di Cristiano Ronaldo, fresco di rinnovo di platino, e Zinedine Zidane, che provano invece a chiudere i giochi con un certo anticipo già da qualche giornata. Ad impensierire i madridisti solo l’ultimo scandalo di Football Leaks, che potrebbe riguardare da vicino proprio Ronaldo ed alcuni dei suoi guadagni stranamente spariti nel nulla (verso paradisi fiscali?). Non se la passa meglio il rivale Neymar, per cui in Spagna hanno chiesto addirittura due anni di carcere per presunte irregolarità al momento del suo tesseramento da parte del Barcellona nel 2013.

Clasico Barcellona – Real Madrid Streaming e diretta tv: al ‘Camp Nou’ finisce 1-1

L’attesissimo ‘Clasico’ tra Barcellona e Real Madrid finisce in parità, 1-1. Un risultato beffardo per i ‘blaugrana’ rientrati in campo nel secondo tempo con maggior piglio e in vantaggio al 53′ con Suarez che raccoglie di testa una punizione dalla sinistra di Neymar. Real smarrito e Barca che ritrova Iniesta dal 60′ (subentrato a Rakitic): blaugrana padroni del campo, vicini al raddoppio con Neymar (conlcusione alta da pochi metri al 68′) e Messi all’82’, che conclude a fil di palo su un contropiede. Nel finale, si ravviva il Real Madrid: su punizione di Modric, Sergio Ramos stacca di testa e insacca al 90′. Un pareggio beffa d’oro per i ‘blancos’ di Zidane, che si mantengono primi in classifica a +6 sul Barcellona.

Clasico Barcellona – Real Madrid Streaming e diretta tv: primo tempo a reti bianche

Primo tempo del ‘Clasico’ concluso: risultato di 0-0 con un Barcellona che fatica maggiormente ad affondare gli ultimi metri avversari. Real Madrid più tonico e in forma: Cristiano Ronaldo e compagni si rendono pericolosi a ripetizione sul finire del tempo, Ter-Stegen dice di no in un paio di occasioni.

Clasico Barcellona – Real Madrid Streaming e diretta tv: dove vederla

La partita tra Barcellona e Real Madrid potrà essere seguire in diretta a partire dalle ore 16.45 in Italia sulle frequenze di Fox Sports HD (canale 204 per gli abbonati di Sky) o, in alternativa, in streaming per smartphone, pc e tablet (dispositivi Android, iOs e Windows Mobile) tramite l’applicazione Sky Go, ma sempre soltanto per gli abbonati Sky. Al momento ricordiamo che non esistono mezzi leciti per poter vedere invece la partita di calcio in streaming gratuito visti i ben noti problemi legali delle autorità con Rojadirecta Streaming.

Clasico Barcellona – Real Madrid Streaming e diretta tv: probabili formazioni

Qui di seguito le probabili formazioni del Clasico tra Barcellona e Real Madrid: il dubbio più grosso riguarda il Real e le condizioni fisiche di Cristiano Ronaldo, reduce da un infortunio, mentre è out ancora per un po’ Gareth Bale. Nessuna grossa novità invece per quanto riguarda i padroni di casa del Barcellona, che saranno praticamente del tutto al completo.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Roberto, Pique, Mascherano, Alba; Rakitic, Busquets, Gomes; Messi, Suárez, Neymar. Allenatore: Luis Enrique
REAL MADRID (4-2-3-1): Navas; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Modric, Kovacic; Lucas, Isco, Ronaldo; Benzema. Allenatore: Zidane

Clasico Barcellona – Real Madrid Streaming e diretta tv: quote SNAI e pronostico

Al momento le quote SNAI del Clasico danno in netto vantaggio il Barcellona, la cui vittoria è quotata a 1,85. Decisamente più difficile la quota relativa alla vittoria del Real Madrid, data a 3,85, ma è quasi impronosticabile il pareggio, dato a 4,15! Ci sentiremmo di scommettere su una partita ricca di gol, come solitamente avviene tra le due squadre: possibile un over 2,5, dato a 1,40. Possibile anche il gol di entrambe le squadre, quotato a 1,35. Per i più impavidi, suggeriremmo di giocare entrambe le quote insieme a quella del pareggio.

Clasico Barcellona – Real Madrid Streaming e diretta tv: un miliardo di euro in campo

La partita tra Barcellona e Real Madrid potrebbe essere da record: secondo la stampa spagnola, calcolando i valori, potrebbero esserci in campo circa un miliardo di euro oggi pomeriggio. Sì, perché il Blancos hanno investito circa 600 milioni di euro per il mercato negli ultimi anni, mentre i blaugrana circa 400 o poco più: facile fare il totale… Tra l’altro in casa Barcellona non è calcolato il prezzo dei giocatori arrivati dalle giovanili, quindi tecnicamente a costo zero, come Messi o Andres Iniesta. Probabilmente tenendo conto anche di loro, la cifra arriverebbe molto facilmente a raddoppiare. Incredibile per una partita.

Clasico Barcellona – Real Madrid Streaming e diretta tv: premio per Florentino Perez

Poco prima del Clasico della scorsa stagione pare proprio che il presidente del Real Madrid Florentino Perez abbia provato a motivare i suoi giocatori promettendo loro un premio molto particolare: una Audi (quella in dotazione a ogni giocatori dallo sponsor, ma che a fine stagione dovrebbe essere restituita) e circa 150mila euro a testa. Funzionò molto bene: le Merengues dopo essere andate sotto di un gol riuscirono a ribaltare il risultato e vinsero 2 a 1. La domanda che si pongono a questo punto i giornalisti è se anche quest’anno Perez abbia promesso qualcosa di molto particolare ai suoi in caso di vittoria contro il Barcellona…

Clasico Barcellona – Real Madrid Streaming e diretta tv: torna Iniesta?

Il Real Madrid dovrà fare a meno di Gareth Bale ma il Clasico tra Barcellona e Real Madrid dovrebbe recuperare un altro grande protagonista: Andres Iniesta. Il centrocampista spagnolo, ko nel match contro il Valencia più di un mese fa, dovrebbe tornare dal 1′ minuto nella gara di questo pomeriggio. Luis Enrique ha parlato molto bene del calciatore in conferenza stampa, ponendo l’attenzione proprio sul ritorno in gruppo di Iniesta e questo potrebbe essere un indizio sulla possibile presenza del centrocampista nella formazione titolare.

Clasico Barcellona – Real Madrid Streaming e diretta tv: convocato Iniesta, primo Clasico per Kovacic

Conferme su Andres Iniesta. Il centrocampista è stato inserito nella lista dei convocati per il match del Camp Nou e in Spagna sono certi sul suo impiego dal 1′ minuto. Quello di questo pomeriggio, dovrebbe essere il primo Clasico da titolare per Mateo Kovacic. Il centrocampista ex Inter ha conquistato la fiducia di Zidane nelle ultime settimane e si candida ad una maglia da titolare. Panchina per il rientrante Casemiro. Questo l’elenco dei convocati del Barça: Ter Stegen, Cillessen, Pique, Rakitic, Sergio, Denis, Arda, A.Iniesta, Suarez, Messi, Neymar Jr, Mascherano, Paco Alcacer, Jordi Alba, Digne, Sergi Roberto, André Gomes e Umtiti.

Clasico Barcellona – Real Madrid Streaming e diretta tv: Barca per accorciare, Real per la fuga

Il super classico di oggi potrebbe essere già decisivo per il titolo della Liga. Il Barcellona è infatti obbligato a vincere per accorciare sulle merengues che attualmente hanno sei punti di vantaggio. Il Real Madrid dal canto suo farà di tutto per battere gli storici rivali e mandarli così a meno nove, passivo certamente non facile da recuperare vista la marcia tenuta sin qui dagli uomini di Zinedine Zidane che hanno collezionato ben dieci vittorie su tredici partite e sono imbattuti in questo campionato.

Clasico Barcellona – Real Madrid Streaming e diretta tv: le formazioni ufficiali

Ecco i 22 giocatori che scenderanno in campo dal primo minuto nel big match del Camp Nou. Zidane senza gli infortunati Bale, Morata e Coentrao oltre allo squalificato Kroos. Luis Enrique con la formazione tipo, Iniesta va in panchina.

Barcellona: Ter Stegen, Mascherano, Pique, Jordi Alba, Roberto, Rakitic, Busquets, Gomes, Neymar, Messi, Suarez. Panchina: Cillessen, Umtiti, Digne, Denis Suarez, Iniesta, Turan, Alcacer.
Real Madrid: Navas, Marcelo, Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Modric, Isco, Kovacic, Vazquez, Ronaldo, Benzema. Panchina: Casilla, Pepe, Nacho, Mariano, Casemiro, James, Asensio.