Infortunio Ronaldo: a rischio per la sfida con il Barcellona - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Infortunio Ronaldo: a rischio per la sfida con il Barcellona

Pubblicato

su

cristiano ronaldo real madrid pallone d'oro infortunio

Infortunio Ronaldo: il portoghese potrebbe saltare il match con il Barcellona del prossimo 3 dicembre. Questa le condizione del fuoriclasse

Situazione complicata per il Real Madrid in vista del prossimo match di Liga contro il Barcellona. Le merengues, infatti, potrebbero arrivare alla sfida del Camp Nou senza Cristiano Ronaldo, al momento alle prese con un infortunio. Zinedine Zidane dovrà fare a meno già di Gareth Bale, quindi la presenza del portoghese è molto importante per provare ad ottenere la vittoria nel Clasico. I tre punti consentirebbero ai blancos di andare a + 9 sui blaugrana, facendo dunque un bel passo avanti verso il titolo.
LA SITUAZIONE – Difficile poter dire ad oggi se Cristiano Rolando scenderà in campo nel prossimo match. Il portoghese soffre  di un sovraccarico muscolare, ma proverà fino all’ultimo ad essere in campo. La presenza del fuoriclasse, che tra poco dovrebbe aggiudicarsi il quarto pallone d’oro personale, è fondamentale per Zidane. A riportare la notizia è il quotidiano spagnolo AS.