2013
Catania, Pulvirenti: «Maxi Lopez non è in ritiro, non capisco»
CALCIOMERCATO CATANIA PULVIRENTI MAXI LOPEZ – Antonino Pulvirenti, presidente del Catania, è intervenuto a Radio Sportiva per parlare della nuova stagione che attende i rossoazzurri. Queste le principali dichiarazioni rilasciate dal patron del club siciliano: «Abbiamo iniziato ieri dopo oltre 50 giorni di ferie. Ho visto bene i ragazzi, si sono comportati da professionisti in vacanza. Il campionato è alle porte, questa fase è importantissima per tutta squadra e l´adrenalina aumenta. Maran conosce bene il gruppo, possiamo lavorare ancora meglio e partire bene per arrivare al traguardo della salvezza. Mi sembra ieri da quando sono diventato Presidente del Catania. Dobbiamo sempre pensare alla salvezza, poi noi cerchiamo di migliorarci come parco giocatori e struttura».
NUOVI SOCI – «Non entreranno nuovi soci: abbiamo un ottimo bilancio e non c´è questo tipo di esigenza. Il club è assolutamente sano e può andare avanti per la sua strada. Quanto detto da Criscitiello è grave e lesivo della nostra realtà. Entro un paio di giorni presenterò querela e risponderò nelle sedi competenti».
MERCATO – «Gomez è stato tra i primi ad arrivare ieri ed inizia la stagione con noi. C´è una trattativa ancora aperta con un club straniero. Bergessio è un punto fermo: rimane. Monzon tra qualche giorno farà parte del Catania. Tra oggi e domani ci sarà la firma di Tachtsidis. Maxi Lopez non è in ritiro e non capisco il perché. Io, comunque, lo aspetto a Torre del Grifo. Si è professionisti sempre»