Champions ed Europa League, ottavi di finale: consigli e pronostici - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Champions ed Europa League, ottavi di finale: consigli e pronostici

Pubblicato

su

Ecco un’analisi dettagliata sulle sfide in programma con le quote Gazzabet

E’ tutto pronto per la tre giorni europea, con le sfide valevoli per gli ottavi di finale di Champions ed Europa League. Per la coppa dalle grandi orecchie in programma i match di ritorno, mentre per l’ex Coppa Uefa via alle gare d’andata. Interessante lo scontro tra Chelsea e PSG di mercoledì, con il match d’andata terminato 1-1, ma soprattutto il derby italiano in EL tra Fiorentina e Roma. Analizziamo ora le gare più interessanti in programma con una multipla con l’aiuto delle quote Gazzabet.

PRONOSTICO REAL MADRID SCHALKE 04 – Dopo lo 0-2 della gara d’andata, strada in discesa per il Real Madrid di Carlo Ancelotti nella sfida di domani contro lo Schalke 04. I Blancos partono con i super favori del pronostico secondo Gazzabet: 1-X-2 quotato 1,20-6,50-12,00 ma noi decidiamo di puntare sull’Over 2,5 a 1,40. I due reparti avanzati, in particolare quello madrileno, promettono scintille.

PRONOSTICO CHELSEA PSG – Grande attesa allo Stamford Bridge per la sfida di ritorno tra il Chelsea di Josè Mourinho ed il PSG guidato da Laurent Blanc, dopo l’1-1 del Parco dei Principi. I Blues partono favoriti, 1-X-2 a 1,90-3,25-3,90, e puntiamo su di loro: Hazard e compagni in casa hanno una marcia in più ed arrivano anche da tre giorni di riposo in più rispetto ai parigini.

PRONOSTICO BAYERN MONACO SHAKHTAR DONETSK – E’ atteso da un prova di forza il Bayern Monaco di Pep Guardiola, dopo lo scialbo 0-0 della gara d’andata contro lo Shakhtar Donetsk, dove i bavaresi hanno faticato a trovare gioco nonostante lo squilibrio di valori in campo.L’1-X-2 è dato a 1,16-6,00-15,00, ma noi scegliamo il No Goal a 1,55: la difesa guidata da Neuer difficilmente verrà chiamata in causa ed azzardiamo questo pronostico.

PRONOSTICO ZENIT TORINO – Doppio confronto ostico per il Torino negli ottavi di finale di Europa League, con i granata attesi dallo Zenit di San Pietroburgo. L’andata si giocherà in Russia e la formazione di Villas Boas parte favorita: 1-X-2 a 1,60-3,80-5,50 e puntiamo sull’X, che ha inoltre la quota più alta del mercato rispetto ad una media di 3,60 degli altri operatori.

PRONOSTICO WOLFSBURG INTER – Come il Torino, anche l’Inter di Mancini è attesa da una trasferta complicata: i nerazzurri infatti saranno ospiti alla Wolfswagen Arena del Wolfsburg di Hecking. I biancoverdi partono favoriti secondo Gazzabet: 1-X-2 a 1,61-3,75-5,25 ma scegliamo l’opzione Goal a 1,75, vista la qualità di entrambi i reparti offensivi.

PRONOSTICO NAPOLI DINAMO MOSCA – La squadra italiana più fortunata al momento del sorteggio degli ottavi è stata il Napoli di Benitez, che affronterà i russi della Dinamo Mosca. L’andata si giocherà in un San Paolo brulicante: 1-X-2 quotato 1,66-3,75-5,00 e puntiamo sulla formazione partenopea, tra le favorite per il successo finale.

PRONOSTICO FIORENTINA ROMA – E’ il match più interessante ed è quello più atteso in Italia per quanto riguarda gli ottavi di finale di Europa League: parliamo del derby tra la Fiorentina di Vincenzo Montella e la Roma guidata da Rudi Garcia. Le quote sono vicine all’equilibrio per la gara d’andata: 1-X-2 a 2,35-3,20-3,00 e noi vogliamo puntare sull’equilibrio di cui vi parlavamo con l’opzione “X”.

Real Madrid – Schalke 04 Over 2,5 (1,40).

Chelsea – PSG 1 (1,90)

Bayern Monaco – Shakhtar Donetsk No Goal (1,55)

Zenit – Torino X (3,80)

Wolfsburg – Inter Goal (1,75)

Napoli – Dinamo Mosca 1 (1,66)

Fiorentina – Roma X (3,20)

Con 5 euro di scommessa, ipotetica vincita di 728.22 euro

Attenzione però, perchè ci sono altre sfide interessanti in programma tra Champions ed Europa League. Basti pensare al confronto tra Porto e Basilea, ottima la quota dell’1 a 1,44, oppure al derby spagnolo tra Villareal e Siviglia, dove è accattivante la quota del Goal (1,80).

GIOCA CON LE SCOMMESSE ROSA, PER TE UN SUPER BONUS!

 

</a