Champions League: tutte le squadre qualificate agli ottavi di finale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Champions League: tutte le squadre qualificate agli ottavi di finale

Pubblicato

su

champions league

Champions League: le squadre qualificate agli ottavi, qui un quadro completo delle squadre che passano al turno successivo

AGGIORNAMENTO 7 DICEMBRE, ORE 22,55 – Si è completata stasera la fase a gironi della Champions League 2016/2017. Ecco il quadro completo delle altre otto squadre qualificate agli ottavi di finale della competizione e le altre 4 formazioni che confluiranno ai sedicesimi di finale di Europa League; Prima del girone E: Monaco, F: Borussia Dortmund, G: Leicester, H: Juventus. Seconda del girone E: Bayer Leverkusen, F: Real Madrid, G: Porto, H: Siviglia. In Europa League: Tottenham, Legia Varsavia, Copenhagen, Lione.

Sono andate in scena questa sera le ultime partite dei gironi di Champions League dalla A alla D domani tutte le altre. Ci sono dunque i primi verdetti ufficiali sulle squadre qualificate agli ottavi. Fondamentali sono anche le posizioni di arrivo, si rischiano infatti già nel primo turno a eliminazione diretta dei veri e propri big match. Mine vaganti e spauracchio di molti il Bayern Monaco di Carlo Ancellotti, il Psg di Emery e il Manchester City di Guardiola.

CHAMPIONS LEAGUE: LE SQUADRE QUALIFICATE AGLI OTTAVI – Ecco il quadro parziale delle squadre qualificate agli ottavi girone per girone.
Prime del girone: A: Arsenal, B: Napoli, C: Barcellona, D: Atletico Madrid
Seconde del girone: A: Paris Saint Germain, B: Benfica, C: Manchester City, D: Bayern Monaco
Retrocesse in Europa League: Ludogorets, Besiktas, Borussia M’Gladbach, Rostov.