Amauri ricorda: «Fuori squadra alla Juve: è stato bruttissimo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Amauri ricorda: «Fuori squadra alla Juve: è stato bruttissimo»

Pubblicato

su

amauri

Chievo e Juventus di fronte questa sera al Bentegodi per la 22^ giornata di Serie A 2017/2018, una sfida particolare per Amauri: le parole del doppio ex e la sua amarezza per il finale in bianconero

Chievo-Juventus anticipo serale della 22^ giornata di Serie A 2017/2018, lunga intervista a L’Arena per il doppio ex Amauri. Idolo di casa gialloblu, l’italo-brasiliano è tornato sulla sua esperienza a Torino: «Ho toccato il cielo con un dito. Porto con me il ricordo di una rete segnata al Real Madrid. E la standing ovation riservata dal Bernabeu ad Alex Del Piero. Essere testimoni di momenti così emozionanti ti riempie la vita e tiene vivi i ricordi. Ho giocato con una leggenda del calcio. In mezzo a tanti campioni».

Un’avventura, quella con la maglia bianconera, terminata nel peggiore dei modi, con il periodo fuori squadra: «No, purtroppo cancellerei la parte finale. Ad un certo punto, non mi volevano più. Sono finito fuori. E’ stato bruttissimo. Ma era la fine di Amauri alla Juve, non la mia fine da calciatore. Perché poi sono arrivate esperienze altrettante importanti con Fiorentina e Parma».