Ciro e Jessica Immobile si separano, ma solo su Instagram - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Ciro e Jessica Immobile si separano, ma solo su Instagram

Pubblicato

su

Immobile

Niente più “Ciro Jessica Immobile”, la coppia si divide ma solo su Instagram: a spiegarlo è Jessica Melena, non ci sono problemi se non di sponsor…

Ciro e Jessica Immobile si separano, ma non c’è nessuna crisi tra l’attaccante della Lazio e la compagna. Jessica Melena ha creato un nuovo profilo Instagram e in molti hanno pensato a una separazione anche nella vita reale per i due, ma la stessa Melena ha specificato il tutto i una storia di Ig. Nessun problema, è solo una questione di immagine e di sponsor. I due erano molti attivi sui social e il profilo condiviso spesso regalava delle cose molto divertenti, ma adesso probabilmente quel tipo di contenuti sarà solo sulla pagina della donna.

«Mi fa davvero piacere che siate così affezionati alla nostra coppia! Diciamo che è stato un colpo anche per noi, visto che siamo abituati a dividere tutto. Però per gli sponsor di Ciro abbiamo dovuto optare per questa “separazione”. Per i pochi acidelli che pensano che io mi sia tenuta il profilo, significa che non seguivano la pagina visto che la pagina era gestita solamente da me» ha scritto Jessica Melena per spiegare la separazione social con la punta della Lazio.