Cobolli Gigli: «Juve in B? Moratti stappò lo champagne. Perchè Del Piero non è in società?» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Cobolli Gigli: «Juve in B? Moratti stappò lo champagne. Perchè Del Piero non è in società?»

Pubblicato

su

cobolli

Cobolli Gigli ha parlato a Road 2 sport della Juve e del processo di Calciopoli del 2006. Le parole dell’ex presidente bianconero

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, è stato intervistato da Road 2 Sport dove è tornato a parlare anche della retrocessione del club bianconero in Serie B.

GUIDO ROSSI – «Non capivo l’odio e l’accanimento mediatico nei confronti della Juventus. Guido Rossi essendo tifoso dell’Inter favorì quella che era la sua squadra. Quando la Juve andò in Serie B, Moratti stappò bottiglie di champagne. Anche perché Guido Rossi decise di assegnare lo scudetto all’Inter. Anni dopo venne fuori il fascicolo in cui si dimostrava che anche i nerazzurri erano coinvolti».

AGNELLI – «Quando seppi che Agnelli sarebbe tornato alla Juve, fui molto contento perché la famiglia era sinonimo di vittorie. Rapporto con Del Piero? Mi chiedo anche io il perché Del Piero non sia in società. Forse non stava simpatico ad Andrea Agnelli. Ha avallato la scelta di Pavel Nedved, ma a mio avviso non era l’uomo adatto. In pectore, mi auguro che un giorno sia vice direttore Gianluigi Buffon».