Confalonieri: «Se non si dovesse ricominciare sarebbe meglio non assegnare lo scudetto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Confalonieri: «Se non si dovesse ricominciare sarebbe meglio non assegnare lo scudetto»

Pubblicato

su

Diego Confalonieri, schermidore italiano e tifoso della Juve, ha rilasciato un’intervista in esclusiva a Juventus News 24. Le sue parole

Diego Confalonieri, uno dei più importanti schermidori nella storia della scherma italiana, ha parlato ai microfoni di Juventusnews24.com.

LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA SU JUVENTUS NEWS 24

Riguardo alla ripresa della Serie A, in che modo vede la possibile ripartenza dell’attuale campionato dopo lo stop per l’emergenza Coronavirus? Assegnerebbe comunque, in caso di mancata conclusione, lo Scudetto a tavolino?

«Guarda, è paradossale, avrei voluto che la Juve fosse seconda in questo momento (ride ndr). Credo che si potrebbe ripartire, ma allo stesso tempo potrebbe essere una forzatura. Se non si dovesse ricominciare, però, credo che sarebbe meglio non assegnare lo Scudetto. Potrebbe essere un boomerang, visto che la Juventus purtroppo è sempre al centro di polemiche e quant’altro. Penso che nessuno vorrebbe uno Scudetto di questo tipo, anche perché se si dovesse ripartire sarebbe comunque un campionato ‘falsato’, particolare».