Conferenza stampa De Leo: «Roma grande squadra, Barrow sta crescendo tanto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Conferenza stampa De Leo: «Roma grande squadra, Barrow sta crescendo tanto»

Pubblicato

su

De Leo Bologna

Conferenza stampa De Leo: le parole del collaboratore di Mihajlovic in vista del match contro il Bologna

Emilio De Leo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di domani sera contro il Bologna. Ecco le parole del collaboratore di Mihajlovic.

BARROW – «Musa sta crescendo bene, si è creato un bel legame con i compagni di squadra. Grazie al lavoro con Gasperini è molto consapevole di quello che succede in campo. Gli chiediamo un lavoro completo in entrambe le fasi, ci sta lavorando e si sta mettendo a disposizione per migliorare».

DOMINGUEZ – «C’erano aspettative mediatiche su di lui ma dalla prospettiva nostra abbiamo conosciuto un ragazzo eclettico, ha le idee chiare, diventerà una risorsa fondamentale per il nostro gruppo. A Roma tornerà sicuramente utile. Probabilmente ha bisogno anche lui di un percorso graduale di crescita all’interno delle nostre metodiche di lavoro».

ROMA – «Sicuramente è una grande squadra, ha fatto innesti importanti per cui le assenze non pesano. Dovremo concentrarci sulla nostra prestazione, senza pensare alle nostre defezioni. Sappiamo che sarà una partita dura, dovremo fare ricorso a tutte le nostre risorse, essere resilienti, dimostrare di aver fatto un salto di qualità nella gestione dei momenti difficili».

MIHAJLOVIC – «Cosa ci ha detto? Di continuare sulla stessa lunghezza d’onda. È cambiata la mentalità della squadra, ora non dobbiamo smarrirci davanti alle difficoltà e mantenere la nostra identità. È un gruppo che non chiama mai in causa alibi o giustificazioni, che sa che può fare affidamento alle proprie qualità».