Conferenza stampa De Zerbi: «Il calcio è un circo. Caputo ancora fuori»
Connettiti con noi

Sassuolo News

Conferenza stampa De Zerbi: «Il calcio è un circo. Caputo ancora fuori» – VIDEO

Pubblicato

su

de zerbi sassuolo

Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Verona. Le sue parole

Roberto De Zerbi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Verona. Le sue parole.

INFORTUNATI – «Magnanelli viene ma non ha i 90 minuti. Abbiamo fuori Caputo, Pegolo e Defrel. Recuperiamo Toljan, Haraslin e Ricci e tutti gli altri sono a disposizione e stanno bene».

CALENDARIO «Il giorno in cui arriveremo a pensare più di una partita alla volta sbagliamo tutto. Si puiò chiaramente immaginare un ciclo o un mini ciclo di 3-4 partite ma non possiamo permetterci di spostare l’attenzione al di là del Bentegodi e del Verona, senza fare programmi, stilare tabelle. Dobbiamo prepararci con la serietà e con la voglia di fare risultato pieno sempre».

COMPLIMENTI«Ho più di 40 anni e so che i complimenti di oggi sono tutte critiche al quadrato domani perché più complimenti hai più la critica è aspra. Capiterà che ci saranno dei momenti difficili ma così come arriveranno le critiche arriveranno i complimenti quando torneremo a far bene ma non dobbiamo aver paura di questo, il calcio è un circo che cambia, sposta i giudizi dall’oggi al domani, ti mette delle etichette che poi il giorno successivo vengono tolte, poi le riattaccano e facendo parte di questo mondo bisogna saper dare il giusto peso a tutto».

Facebook

video