Conferenza stampa Di Biagio: «Contro la Juve dovremo essere perfetti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Conferenza stampa Di Biagio: «Contro la Juve dovremo essere perfetti»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Di Biagio: le parole del tecnico della Spal in vista del match contro la Juventus in programma domani

Gigi Di Biagio ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di domani pomeriggio contro la Juventus. Queste le parole del tecnico della SPAL riportate da Tuttomercatoweb.

JUVE – «Come fermare la Juve? Facendo la partita perfetta e sperando che loro sbaglino qualcosa. Noi dovremo pensare a noi, sulla carta è una partita proibitiva. Ma in questo sport sono successe tante volte delle sorprese. I punti si possono prendere con chiunque. Sto vedendo una squadra in crescita, che mi sta seguendo con convinzione. Bisogna migliorare e rimanere concentrati per novanta minuti. Bisogna essere continui. Andrò avanti con la difesa a quattro, per il resto vedrete domani».

CLASSIFICA – «La classifica bisogna guardarla, ma il giusto. Noi dobbiamo centrare la vittoria il prima possibile e ripartire, non ci possiamo permettere altri discorsi. Non dobbiamo guardare agli altri. Dobbiamo lavorare tanto, non abbiamo altra scelta».

FARES, VICARI, CERRI – «Fares sta lavorando bene, non so se schierarlo o meno. Valuterò domani. Cerri sta lavorando a parte, ci vorrà ancora una settimana e qualcosa in più. Vicari Recuperato al cento per cento». 

AMBIENTE – «Un pubblico spallino vicino alla squadra. Ho avvertito molte cose positive in settimana sul mio conto e sulla squadra, ma questo non ci può bastare senza fare risultati. Chiederò ai ragazzi un atteggiamento positivo per vincere la partita e caricare ulteriormente l’ambiente»