Conferenza stampa Di Fracesco: «Siamo un cantiere aperto»

Iscriviti
© foto 04-08-2020 Cagliari, Teatro Doglio, Presentazione Di Francesco e Carta. Foto Gianluca Zuddas/CagliariNews24.com.
© foto 04-08-2020 Cagliari, Teatro Doglio, Presentazione Di Francesco e Carta. Foto Gianluca Zuddas/CagliariNews24.com. Nella foto: Di Francesco

Eusebio Di Francesco ha parlato alla vigilia di Atalanta-Cagliari

Eusebio Di Francesco, allenatore del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa in vista della trasferta di campionato contro l’Atalanta.

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI DI FRANCESCO SU CAGLIARI NEWS 24

ATALANTA – «L’attacco dell’Atalanta non lo scopriamo certo oggi, i loro gol e i risultati nascono dal volere sempre giocare, dal volere essere sempre aggressivi, ma è un percorso che li ha portati a volte anche a subire gol. Penso che più ci copriamo più rischiamo di prender gol, però tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. Noi non vogliamo abbassarci, ma poi in campo c’è anche l’avversario: lì servirà l’impegno di tutti, dovremo essere più bravi a difendere e a migliorare. Godin sarà della partita». 

CANTIERE APERTO – «Siamo ancora un cantiere aperto, ma dobbiamo lo stesso giocare e lavorare di squadra: anche contro la Lazio abbiamo rischiato di riprendere la partita, anche se poi alcuni errori hanno vanificato i nostri sforzi».