2019
Conferenza stampa Di Lorenzo: «Essere ad Anfield è il sogno che avevo da bambino» – VIDEO
[video_cn24_amp src=”https://player.daznservices.com/player/ep4/assets/amp-iframe-loader.html?ep4on#90bc58082eeec6177c94bdfc4e.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]
[video_cn24_perform src=”//player.daznservices.com/player.js#90bc58082eeec6177c94bdfc4e.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]
Di Lorenzo in conferenza stampa prima della partita col Liverpool: «Siamo concentrati, possiamo avvicinarci alla qualificazione»
Di Lorenzo parla in conferenza stampa insieme ad Ancelotti, in vista di Liverpool – Napoli valido per i gironi di Champions League.
ANFIELD – «Ripensando a qualche anno fa, ritrovarmi qui è qualcosa di bello. È stato un percorso lungo, difficile, adesso sto raccogliendo i frutti dei tanti sacrifici che ho fatto. Essere qui, in questo stadio, in questa competizione, è qualcosa di bello. È il raggiungimento di un sogno che avevo da bambino. La sto vivendo in maniera serena, tranquilla, sono contento di quello che ho fatto ma c’è ancora tanto da fare. Siamo carichi e concentrati. In campionato non stiamo raccogliendo tanti punti, ma in Champions League abbiamo fatto un bel percorso. Possiamo avvicinarci alla qualificazione, siamo pronti e concentrati»
MOMENTO DIFFICILE – «Siamo carichi e concentrati. In campionato non stiamo raccogliendo tanti punti, ma in Champions League abbiamo fatto un bel percorso. Possiamo avvicinarci alla qualificazione, siamo pronti e concentrat»