Conferenza stampa Fonseca: «Juventus e Inter favorite per lo scudetto ma noi...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Ultime Notizie

Conferenza stampa Fonseca: «Juventus e Inter favorite per lo scudetto ma noi…»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Fonseca: le parole del tecnico giallorosso alla vigilia della sfida contro Fiorentina. Le sue dichiarazioni

Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Fiorentina. Queste le sue parole.

SMALLING – «Non ha fatto tutta la partita con il CSKA, vediamo domani se sarà pronto o no».

SCUDETTO – «Come dico sempre Juve e Inter sono le favorite al titolo e non credo questo sia cambiato. Poi ci sono le altre squadre e la Roma vuole fare meglio dello scorso anno».

IBRAHIMOVIC E PEDRO – «In Italia non si guarda all’età dei giocatori, ma alla qualità. Negli altri paesi si dice che a una certa età sono vecchi. Vedo tanti giocatori con 33 o 39 anni ed è positivo guardare la qualità e non la condizione fisica».

SQUADRA – «Ci conosciamo maggiormente rispetto a un anno fa, le intenzioni sono più chiare. Abbiamo fiducia nel nostro modo di giocare, è normale che una squadra che lavora insieme da più tempo vada meglio. Oggi siamo una squadra diversa rispetto a quella dell’inizio dell’anno scorso».

FIORENTINA – «La Fiorentina è una grande squadra, hanno preso molti giocatori di qualità, molti giocatori con esperienza. Hanno molte soluzioni, giocano molto bene e sarà una partita difficile. La Fiorentina, per me, può arrivare tra le prime 7»