Conferenza stampa Gasperini: «La Spal a Firenze ha dominato, merità di più. Quarto posto? Vedremo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Conferenza stampa Gasperini: «La Spal a Firenze ha dominato, merità di più. Quarto posto? Vedremo»

Pubblicato

su

Gasperini Atalanta Thiago Motta

Gian Piero Gasperini presenta la sfida fra Atalanta e Spal: le parole nel corso della conferenza stampa del tecnico

Gian Piero Gasperini, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato della sfida tra Atalanta e Spal e delle ambizioni della Dea in Serie A. Ecco le sue dichiarazioni.

INFORTUNIO CASTAGNE «Abbiamo Hateboer fuori e Castagne non è disponibile. O cambiamo modulo o adattiamo un giocatore sulla fascia. Speravo di poter recuperare Castagne, ma il giocatore non si sente in grado di giocare».

QUARTO POSTO – «Abbiamo chiuso il girone di andata a 35 punti insieme alla Roma, abbiamo un buon vantaggio sul settimo posto. Abbiamo la possibilità anche di incrementare questo vantaggio. Dobbiamo partire con la determinazione di ripeterci, anche se non sarà facile. Siamo dentro alla Champions League. E’ chiaro che rivali come la Roma e chi segue dietro si stanno rinforzando. Noi ci crediamo, vogliamo stare dentro le prime sei. Quarto posto? Vedremo più avanti».

SPAL – «Abbiamo la SPAL, che secondo me è una squadra che merita di più: a Firenze ha dominato, è una squadra da affrontare con attenzione. Il girone di ritorno passa anche da questo tipo di partite, devi vincere».