Conferenza stampa Gattuso: «Euopa League un obiettivo. Farò 3-4 cambi»
Connettiti con noi

Europa League

Conferenza stampa Gattuso: «Euopa League un obiettivo. Farò 3-4 cambi»

Pubblicato

su

Il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso, ha presentato la gara di Europa League contro l’Az Alkmaar. Le sue dichiarazioni

Gennaro Gattuso, tecnico del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l’Az Alkmaar in Europa League. Le sue dichiarazioni.

EUROPA LEAGUE«Un obiettivo, sappiamo i sacrifici che abbiamo fatto l’anno scorso per qualificarci, è stato importante farlo direttamente tramite la Coppa. E’ importante per me, lo staff, la società, dobbiamo passare il turno».

TURNOVER«Ci saranno 3-4 giocatori che non hanno giocato con l’Atalanta. Io ci ho sbattuto i tempi, al Milan cambiavo 7-8 giocatori e mi sono fatto un’idea. Metti anche in difficoltà i giocatori che mandi in campo, bisogna fare scelte giuste e non cambiare 9-10 giocatori. Ogni partita non faremo tantissimo turnover».

CORONAVIRUS«Zielinski ed Elmas sono ancora positivi al Coronavirus dopo 21 giorni. Quando torneranno dovranno ritrovare la condizione».

SITUAZIONE CORONAVIRUS AZ ALKMAAR «C’è preoccupazione, penso che in questo momento c’è timore anche quando si va fuori. Il calcio è una grande azienda e sta perdendo tanto e noi dobbiamo far andare avanti questa azienda. Poi le decisioni le prende chi comanda».